Salve a tutti ragazzi!

BENVENUTI NEL BLOG PERSONALE DI PORIGONZZWALKTROUGH

02 dicembre, 2010

Venusaur EX Card Review-Card Review #3


E rieccoci qui con il 3° card Review del mio blog :D
Bene adesso esamineremo per bene Venusaur EX.
Il Pokemon possiede 150 Punti Vita e ovviamente è di Tipo Erba (xD). Evolve da Ivysaur (lo so che lo sapete ma devo scriverlo lo stesso altrimenti che review è?) e se noterete in alto a destra sotto l'immagine vi è scritto che se il pokemon EX viene messo KO l'avversario ottiene 2 carte Premio (stron*o :D). Come al solito esamineremo le mosse.
Trasferimento Energia (Poke-Power): è il potere speciale di questa carta che vi dice che durante il vostro turno (prima di attaccare) potrete spostare una carta Potere Erba da un costro pokemon su di un altro vostro Pokemon. Ma il potere non è valido se il pokemon è "contagiato" da una condizione Speciale (Addormentate, Avvelenato,Paralizzato...)
Rischio Polline:Danno base di 20. Il pokemon avversario è sia confuso sia Bruciato sia avvelenato (che potenza O_O)
La mossa possiede 3 costi ritirata: 1 erba e 2 incolore.
Solarraggio:Danno base di 90. NOn ha alcun potere particolare ma farà molto male. 5 Costi ritirata: 3 erba e 2 incolore.

Per quanto riguarda le debolezze ne possiede 1 al Fuoco e 1 allo psico. Non ha Reistenze e possiede 5 Costi Ritirata Incolore.

Mi pare una carta molto bella (sia graficamente che non) e molto potente quindi il suo possessore dev'essere molto fortunato :D

Per Silvia Hu.

Nessun commento:

Posta un commento