Salve a tutti ragazzi!

BENVENUTI NEL BLOG PERSONALE DI PORIGONZZWALKTROUGH

31 gennaio, 2011

Problemi EasyCap & Epic Mickey

Ahia ahia ahia! Non sono buone notizie. Ho constatato che registrare Disney Epic Mickey con l'uso dell'Easy cap comporterebbe molti problemi...QUINDI pensavo di registrare con la videocamera. Difatti rende difficoltoso il tutto una cosa:
Il sensore.
Difatti è molto importante il sensore per spennellare i nemici quindi credo che registrare anche dal PC possa essere complicato. Vabbeh vi terrò aggiornati sul tutto :)

30 gennaio, 2011

Il Ritorno del TeoZz'S Vlog?!?

Bene. Ciao a tutti ragazzi. Non sapendo come tenere attivo TeoZz94Media volevo sapere se eravate interessati del fatto che io ricominci a fare il TeoZz'S Vlog. Fatemi ovviamente sapere con un commento sotto al video :D

22 gennaio, 2011

Update L'Ispettore Rinko Stagione 3 Parte #5

Allora...questo è un update sull'ispettore Rinko. La parte #5 verrà pubblicata il 13 febbraio sul canale di TeoZz94Media. La duratura sarà già prestabilita dai 15 ai 20 minuti. In realtà dobbiamo ancora iniziarlo e finchè ho sti problemi scolastici...sarà un bel problema.

Alla Prossima

-PZz

16 gennaio, 2011

Le parti mancanti della Guida di Layton

Dopo il mio cancellamento della guida del Professor Layton posto qui le 6 parti mancanti. Vabbeh avrò più tempo per i miei impegni scolastici.
Parte #15.

Guida Disney Epic Mickey-Rivelata

Ciao a tutti e benvenuti su di un altro post del Blog di PorigonZzWalktrough. Oggi vi svelerò alcuni dettagli sulla Guida di Disney Epic Mickey. Quel che vedrete sul mio canale sarà una guida non fino al 100% ma una guida sulla trama normale del gioco. Occuperà il mese di Aprile-Maggio e per registrare questa guida farò un pò di fatica ma le riprese cominceranno da febbraio. Non so ancora quante parti farò del gioco in quanto non sono nemmeno a metà per adesso. Però posso assicurarvi che tutte le parti del gioco saranno in HD perchè è un gioco che merita veramente molto. Quindi rimanete sintonizzati perchè sarà un 2011 pieni di guide nuove e innovative. Difatti a Febbraio comincerà Super Smash Bros Brawl con una qualità, secondo me, scadente ma era l'unico modo che avevo per registrare perchè quei video tengono veramente tanto sul PC. Voglio anche ricordarvi che a Marzo comincerà Pokemon Blu. Sono 16 parti e verranno caricate a distanza di 2 giorni una dall'altra. L'ultima notizia è che Martedì 18/1 finirà il primo contest su PorigonZzWalktrough sulla carta Holo di Raichu quindi chi non ha ancora messo il numero lo faccia subito. Bene. Qui un altro post è finito e noi ci risentiremo presto. Ciao a tutti.

PZz

Grazie a tutti.


Veramente...Grazie di cuore a tutti. Ecco come regalarmi una bella mattinata di Domenica. Facendomi raggiungere sul mio Canale delle guide/Walktrough/Let's Play ben 850 Iscritti e oltre 300.000 visualizzazioni totali dei video. Vorrei ringraziare uno a uno tutti gli iscritti ma non riuscirei a farlo. Quindi grazie di cuore per un'altro ottimo risultato. MI raccomando rimanete connessi al canale che da Febbraio le cose si faranno ben più eccitanti :D

-PZz

07 gennaio, 2011

Ufficiale


Ho ufficializzato la guida a Disney Epic Mickey nel Mese di Aprile. La guida ovviamente sarà una parte per livello e ovviamente devo prima giocarci per fare la guida :D