Salve a tutti ragazzi!

BENVENUTI NEL BLOG PERSONALE DI PORIGONZZWALKTROUGH

23 febbraio, 2011

Novità Guide

Dopo Disney Epic Mickey e Super Smash Bros brawl, sono confermate ben 3 guide. Invece su PorigonZzWifiMatch è ricominciato Pokemon Smeraldo e andrà avanti con altri 2 Let's Play (successivamente si intende) dove però non rivelo nulla per mantenere un pò di Privacy xD

Beh ragazzi alla prossima :D

20 febbraio, 2011

Carta Pokemon del Giorno #6-Kyogre & Groudon Leggenda

Un'altra stupenda carta leggenda del set HS Senza Paura. Difatti appena l'ho vista ho pensato "Qui ci sta tutto il review!" Quindi cominciamo subito:
150 Punti Vita ed è sia di tipo Acqua che di tipo Terra (Beh Ovviamente xD). Inoltre un'altra cosa ovvia sono le 2 mosse.

Mega Maremoto:Utilizzando questa mossa, puoi scartare le prime 5 carte del mazzo avversario e infliggi ai Pokemon in Panchina 30 danni per ogni carta Energia scartta. 4 Costi ritirata: 2 Acqua e 2 Normali

Superuzione:L'effetto è quasi simile al precedente. Questa volta,per, scarteremo noi le prime 5 carte e la mossa infligge 100 danni per ogni carta energia scartata.

Noteremo la scritta sotto le mosse che ci dirà che "se Kyogre e Groudon vengono sconfitti l'avversario pesca 2 carte Premio.


Debolezza: X2 A Elettro e Erba
Resistenza: Nessuna
Costi Ritirata: x3

16 febbraio, 2011

Carta Pokemon del Giorno #5-Rayquaza & Deoxys LEGGENDA

MAMMA MIA RAGAZZI CHE CARTA! Questa carta è a dir poco S-T-U-P-E-N-D-A. 2 Pokemon misti insieme in un'unica potentissima carta. Wow. Forza cominciamo la recensione.
140 Punti vita e la carta è di 2 tipi:Psico e Normale.
Pokè Body:Virus Spaziale. Con questa mossa, quando mettete KO il Pokemon avversario (rigorosamente con questa carta) potrete pescare una carta premio in più.
Ozonobomba: 150 Danni inflitti. Quando usate questa mossa dovrete scartare tutte le carte energia Fuoco assegnate a questa carta. Costi ritirata: X4 (2 Fuoco,1 Elettro, 1 Normale)

Inoltre potrete leggere che se l'avversario manda KO questa carta, potrà pescare 2 carte premio.

Debolezza: X2 Psico e Normale.
Resistenza: X0
Costi ritirata: X3

Grazie per l'attenzione. Attendete domani per un'altra fantastica carta recensita. Ciaoooo

14 febbraio, 2011

Carta Pokemon del Giorno #4-Espeon


Salve a tutti e benvenuti alla 4° parte di: carta Pokemon del giorno.
Bene...la carta che vi recensirò oggi è: Espeon del set HS Senza Paura.
Noteremo subito che il Pokemon possiede 100 PV (e ovviamente è di tipo psico) ma possiede solo 1 mossa considerando che ha un Poke-Body. Ma le mosse sono:
Pokè-Body Memoria Evolutiva: Una mossa speciale dove Espeon può usare tutte le mosse dei tuoi Pokemon in campo che evolvono da eevee...Però dovrete avere l'energia necessaria per fare le mosse.
Fascio di Luce: 30 Punti danno Inflitti,2 Costi ritirata: 1 Psico e 1normale. Con questa mossa potremmo rimuovere 1 segnalino danno da tutti i nostri pokemon.

Debolezza: Psico X2 °_°
Resistenza: Nessuna
Costi ritirata: X1

Bene grazia a tutti per avermi seguito anche oggi. Ci rivediamo domani con una nuova carta :D

13 febbraio, 2011

Carta Pokemon Del Giorno #3-Gliscor-HS Senza Paura


Buongiorno a tutti ragazzuoli. Oggi recensiremo una nuova carta. Yeeeeeeeeeeee *_*
Oggi farò una recensione semplice :3 Oggi recensirò Gliscor del set HS Senza Paura. Gliscor presenta (oltre ad un ottima immagine) 90 HP e 2 attacchi che sono:

Zanna Ninja: Se il pokemon Difensore non ha segnalini danno assegnati prima che Gliscor attacchi e poi viene danneggiato da questo attacco il Pokemon è paralizzato (ma solo dopo aver applicato Debolezza e Resistenza) Costo ritirata: X1 Lotta-Terra e danno inflitto di 30 Punti.
Velenopuntura dove il pokemon difensore è avvelenato(logico) Costi ritirata: X3 (2 Normali ed 1 terra) e danno di 50.

Debolezza:X2 All'Acqua
Resistenza: -20 all'elettro
Costi ritirata:1 Normale


Beh spero che vi sia piaciuta. Domani aspettatevi una recensione di una carta estremamente figa *_*



11 febbraio, 2011

Carta Pokemon del Giorno #2-Charizard Gold Star

Charizard Gold Star Delta Species. Una carta a dir poco stupenda e fantastica *_* Passiamo subito ai dettagli.

90 Punti Vita ma come si legge sotto non si potranno avere più di un pokemon gold star nel proprio Deck. Ma passiamo alle mosse.

Artiglio rotante (Rotating Claws in inglese): 2 Costi ritirata 1 buio e uno Normale. 20 Danni. La mossa ci permette , una volta scartata una Carta Energia da Charizard, di cercare una Carta Energia nel nostro mazzo di scarti. Ovviamente la carta energia scartata non potremmo riprenderla.
Vortice Oscuro (Dark Swirl in inglese) 5 Costi ritirata 4 buio e 1 normale. 150 Danni. Per questa mossa dovremmo togliere tutte le carte energia assegnate a Charizard e scartare le prime 3 carte del Deck Avversario.



Debolezze: X1 Acqua
Resistenze: X0
Costi ritirata: 3 Normali

A domani con una nuova carta.

10 febbraio, 2011

Carta Pokemon del Giorno #1-Latios Shiny


Nuova idea per il mio blog. Ogni giorno posterò una carta Pokemon scelta a casa su cui farò un review. Potrete sceglierla voi oppure la sceglierò io ma per oggi è stata richiesta. La carta di oggi è Latios Shiny :D
Dunque noteremo subito gli 80 Punti vita. Inoltre possiede solo 2 attacchi.
Gli attacchi sono:
Luce Miracolosa (Miraculous Light in inglese) con un costo ritirata normale. L'effetto della mossa dice di rimuovere 1 segnalino danno e tutte le condizioni speciali da Latios.La mossa causa 10 punti danno.
Stella Brillante (più o meno) o Shining Star in inglese. Se il pokemon Difensore è al secondo stage di evoluzione scarta tutte le carte Energia da Latios e l'attacco toglierà 50 punti vita + altri 100 punti. 3 Costi ritirata: 1 Erba, 1 Elettro e 1 Psico

Debolezze: X1 Al normale
Resistenza: .30 ad Erba e Terra.
Costi ritirata X1

A Domani con una nuova review :D

08 febbraio, 2011

Inconveniente Disney Epic Mickey

Ma che diamine. TUTTE A ME! Per adesso la guida di Disney Epic Mickey è temporaneamente sospesa per uno stupidissimo problema....Non trovo più il caricabatterie della videocamera O_o Ma stiamo scherzando?